Negozio online
Ordini online
Una volta trovati e scelti i prodotti, per acquistarli non devi fare altro che cliccare sul pulsante ‘Aggiungi al carrello’. Il carrello riassume in poche righe tutte le informazioni di cui hai bisogno: l’elenco dei prodotti scelti, la quantitร , il prezzo. Inserire un prodotto nel carrello non implica l’acquisto. Sono disponibili le funzionalitร “aggiorna” e “elimina” che ti permettono di modificare i prodotti inseriti nel carrello precedentemente.si puรฒ anche lasciare in stand-by l’acquisto ed effettuare il logout.
Successivamente l’utente puรฒ scegliere se registrarsi sul nostro sito oppure inserire i dati solo per il singolo ordine.
Ordini telefonici
ร possibile, inoltre, effettuare semplici ordini telefonici chiamandoci allo +39 334 368 1285, dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 9 alle 18, concordando insieme il metodo di pagamento da voi scelto e la modalitร di spedizione a voi piรน comoda.
Stati dell’ordine
In Lavorazione Stato assegnato automaticamente dal sistema al momento della creazione dell’ordine. Si riceverร una email con il dettaglio dell’ordine creato e le informazioni su come eventualmente apportare modifiche o annullarlo.
Confermato Stato assegnato da un operatore dopo la verifica della disponibilitร di magazzino e la correttezza dei dati inseriti. Si riceverร una email con la conferma che l’ordine รจ stato preso in carico.
Completato Stato assegnato da un operatore ad avvenuta consegna della merce al corriere. Si riceverร una email con il dettaglio dell’ordine spedito e le informazioni su come tenere traccia del pacco. Si precisa che una volta spedito l’ordine non puรฒ essere piรน annullato. Se si vuole riconsegnare i prodotti ordinati, bisogna seguire le indicazioni illustrate nella pagina Diritto di recesso.
Annullato Stato assegnato da un operatore a seguito della richiesta da parte dell’utente.
Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il cliente รจ tenuto a controllare:
1) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrร immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
SENZA TALE RISERVA NON SARANNO AMMESSI CONTESTAZIONI E/O RECLAMI!
Il cliente successivamente dovrร segnalare eventuali danni o difformitร entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalitร previste dall’operatore scelto per la spedizione.
SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO: Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilitร di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrร annullato e verranno addebitate le spese di custodia e successiva cancellazione dall’elenco clienti abilitati all’acquisto sul sito Le Tartufaie e su qualsiasi altra piattaforma ad esso riconducibile.
FATTURAZIONE: tutti gli ordini saranno accompagnati da regolare ricevuta fiscale e/o fattura immediata su richiesta.