Sabato 9 e Domenica 10 ottobre 2021, a Castel del Giudice (IS) i migliori produttori biologici e naturali del Molise e dell’Abruzzo si incontrano per la 4° edizione della Festa della Mela.

Tra le varie attività: degustazioni, visite guidate al ‘Giardino delle mele antiche’ e nel birrificio agricolo, escursioni nella natura e in e-bike, prodotti tipici, laboratori e musica, esperienze a contatto con le api, la raccolta delle mele, ma anche spettacoli di divertenti street band, come la Zastava Orkestar. Le mele biologiche dell’azienda agricola ‘Melise‘ dalle antiche varietà locali che crescono sugli alberi piantati e recuperati dove fino a qualche tempo fa c’erano terreni abbandonati, sono le protagoniste e il simbolo di questa nuova edizione esperienziale che guarda allo sviluppo del territorio e delle aree interne dell’Appennino

Noi delle Tartufaie saremo presenti nel nostro piccolo con il profumo dei nostri Tartufi tra piatti freschi e gastronomia dove sarà possibile degustare alcuni dei nostri piatti caratteristici. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping
it_IT
×