Negozio online
Ordini online
Una volta trovati e scelti i prodotti, per acquistarli non devi fare altro che cliccare sul pulsante ‘Aggiungi al carrello’. Il carrello riassume in poche righe tutte le informazioni di cui hai bisogno: l’elenco dei prodotti scelti, la quantità , il prezzo. Inserire un prodotto nel carrello non implica l’acquisto. Sono disponibili le funzionalità “aggiorna” e “elimina” che ti permettono di modificare i prodotti inseriti nel carrello precedentemente.si può anche lasciare in stand-by l’acquisto ed effettuare il logout.
Successivamente l’utente può scegliere se registrarsi sul nostro sito oppure inserire i dati solo per il singolo ordine.
Ordini telefonici
È possibile, inoltre, effettuare semplici ordini telefonici chiamandoci allo +39 334 368 1285, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, concordando insieme il metodo di pagamento da voi scelto e la modalità di spedizione a voi più comoda.
Stati dell’ordine
In Lavorazione Stato assegnato automaticamente dal sistema al momento della creazione dell’ordine. Si riceverà una email con il dettaglio dell’ordine creato e le informazioni su come eventualmente apportare modifiche o annullarlo.
Confermato Stato assegnato da un operatore dopo la verifica della disponibilità di magazzino e la correttezza dei dati inseriti. Si riceverà una email con la conferma che l’ordine è stato preso in carico.
Completato Stato assegnato da un operatore ad avvenuta consegna della merce al corriere. Si riceverà una email con il dettaglio dell’ordine spedito e le informazioni su come tenere traccia del pacco. Si precisa che una volta spedito l’ordine non può essere più annullato. Se si vuole riconsegnare i prodotti ordinati, bisogna seguire le indicazioni illustrate nella pagina Diritto di recesso.
Annullato Stato assegnato da un operatore a seguito della richiesta da parte dell’utente.
Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
1) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
SENZA TALE RISERVA NON SARANNO AMMESSI CONTESTAZIONI E/O RECLAMI!
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni o difformità entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO: Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia e successiva cancellazione dall’elenco clienti abilitati all’acquisto sul sito Le Tartufaie e su qualsiasi altra piattaforma ad esso riconducibile.
FATTURAZIONE: tutti gli ordini saranno accompagnati da regolare ricevuta fiscale e/o fattura immediata su richiesta.